benegi ha detto:Buttate un occhio alle idee di panasonic :
http://panasonic.net/think_plasma/production_strategy/possibilities.html
ciao![]()
di questo link non ne sapevo nulla...ma rispecchia esattamente quello che mi è stato detto e, aggiungo, avranno pure uno spessore dimezzato almeno rispetto quelli attuali (ho visto qualche presentazione da parte si Samsung al riguardo).
Tornando al punto io continuo a non capire chi stà qui a puntualizzare sull' hdmi 1.3 o 1.3a (come se fossero vantaggi sfruttabili,poi!) o sui 24p (io ho fatto prove su prove sul pz700,con piu dischi hd-dvd sull' xbox360 e di microscatti neppure l'ombra..ed eravamo almeno in 3,se non in 4, a giudicare...eppure nulla,boh...potere del marketing!).
"Io" (non ero io ad affermarlo ma l'uomo Panasonic) sto sottolineando che:
Con il crollo dei prezzi, che sta raggiungendo finalmente quella che viene definita "la soglia di accessibilità" (non mi interessa che il 103" sia passato da 100.000€ a 50.000€ in un anno...ma un buon 50" che passa dai 5.000€ ai 2.000€, decisamente sì!!) sta letteralmente esplodendo la possibilità d'accesso alla tecnologia.
Vedrete questo Natale (basterà aspettare fine Nov. per avere le prime avvisaglie!) che prezzi usciranno!
Era Agosto che ho comprato dentro in Panasonic 3 plasma 37px70 a 500€ l'uno...e credetemi Panasonic c'ha guadagnato lo stesso!
Per Dicembre non andremo lontano da questa cifra al pubblico.
Questo per dire che, dopo un periodo di alti "ritorni negli investimenti" dettati dal coprire i costi di R&D,e un relativo calmieramento reciproco durato tutto l'anno, i Brand per Natale si butteranno in una guerra di prezzi dal duplice valore.
"Mietere"--> per fatturare più pezzi possibile,data l'euforia natalizia.
"Smaltire" --> far fuori il rimanente HDReady in giacenza;con conseguente riduzione di prezzo dei Full.
Pertanto non trovo, a mio avviso, intelligente INVESTIRE ora...che si è arrivati alla soglia di accettazione di prezzo.
Punto in cui le variazioni di prezzo incominciano ad assumere valore reale e non...puramente nominale!
Quindi...se non ha senso spendere 3 volte tanto per un Pioneer rispetto ad un Panasonic...lo avrà ancora meno tra qualche mese, tempo in cui la forbice non farà altro che allargarsi!!
No!?
E vi prego, non siate così sciocchi da pensate di tenere le televisioni 7/10 anni....quando tra qualche anno pagheremo una con pollici ben maggiori e contrasti alquanto migliorati per neanche 1000€....basterà la moglie con il suo design,minor consumo,maggiori colori...se non il figlio (con chissà quale playstation) a obbligarvi in tale scelta!
Non voglio che mi diate ragione...accettate solamente che vi dica: "Vedrete!"