• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Riflessione dalle pareti

tiomeo

New member
Messaggi
1,559
Località
Provincia di Napoli
Devo mettere a parete un telo a cornice fissa di base 180cm..che sarebbe equidistante dalle pareti laterali, di 50cm (partendo dal bianco, non dalla cornice) La parete destra, è tutta spoglia, di un color paglierino, chiaro.E prosegue per 1metro (>in direzione del punto di visione, perche' dopo c'è la finestra) Ho pensato che potra' creare riflessioni, pero' di nero non posso pittarla :D non posso proprio dipingerla.(per quieto vivere familiare) Mentre la parete sinistra è costituita (per lo stesso tratto di quel 1m ca >in direzione del punto di visione) da una porta in legno.

Dovrei attaccare alla parete dx (e poi sulla porta sx per equivalenza) qualche cosa di scuro, di come son fatte quelle pareti dei cinema, quel tessuto morbido..o meglio fonoassorbente, perche' ai lati del telo ci sarebbero due front da libreria poi!
Solo che avendo problemi di umidita', almeno non su quella parete dx pero'.., temo che sarebbe controindicato "soffocare" totalmente il muro con un pannello

:rolleyes:
 
Top