Riepilogo offerte BlackFriday

Samsung Q9 da 65 tra cash back e Sky extra da expert arriva a 1.749€!

un dubbio che ho sempre avuto su questa promo del cashback, se andiamo nei termini e condizioni c’è scritto così

A.9.10. Si precisa che la presente iniziativa non è cumulabile con tutte le altre iniziative promosse da Samsung e dai rivenditori sui medesimi Prodotti Promozionati (incluso il sottocosto).

potendo usufruire della promo sarebbe un ottimo prezzo, ma questa precisazione mi ha sempre lasciato il dubbio

in partenza per we a Vienna...terrorizzato dalla possibilità di passare tutto il venerdì sul cell a caccia di offerte, ho preso all'expert sotto casa (così se qualcosa non va sto tranquillo) l' lg55E8. 1870-400cashback= 1470. happy! lo ritiro lunedì. BUON BLACK FRIDAY A TUTTI!!! E grazie per i consigli!

Q6 a 699 euro e Q8 a 999 euro... vale la pena spendere quei soldi in più? Secondo Rtrings il Q6 pecca nel local dimming, mentre quello del Q8 è eccellente: è affidabile questo sito?
Vero che i film li guardo sul proiettore, la tv la userò soprattutto per giocare e per i figli, però prenderla per prenderla....

Magari lo prendo online così posso fare il reso.
Ma se disattivi il local dimming il livello del nero si alza di molto? Sempre se avevi fatto la prova

Scusate ragazzi ma se ho capito bene con il cashback di LG E8 su expert verrebbe a costare circa 1474 euro, quindi a più del 50% di sconto?