Riepilogo offerte BlackFriday

Io non ho preso il Sony per due motivi. Android e prezzo troppo alto per me, cerco una seconda TV da pagare massimo 700 euro. Ma come qualità dell’immagine è meglio di questo Q8FN.

Io continuo ad essere molto dubbioso. Ho letto peste e corna su android tv di contro ho letto tante critiche sui qled per l'alto prezzo in riferimento al fatto che sono Edge Led ma per la qualità invece solo ottime recensioni, ma adesso con questi prezzi tutto cambia.

Sono molto molto combattuto.

Alla fine ho preso il sony KD65 XF9005 A 1499 e che poi saranno 1299 perché sony rimborsa 200 oppure posso scgliere un lettore, il ubp-x800 + 5 film 4k
Spero di non aver fatto male a preferirlo al samsung qe65 q7fn che alla fine veniva 100 euro in meno

da Mediqworld con il coupon di sky extra. Altrimenti ti viene 999

ecco...io cmq sono controcorrente secondo me sullo stesso livello del sony xf9005 che è un signor tv ci metto quello che sto cercando io ovvero lg 55sk8500 dagli un occhio ;)
questi 3 secondo me differiscono di poco tra loro e il prezzo è l unica cosa da vedere alla fine.

ecco...io cmq sono controcorrente secondo me sullo stesso livello del sony xf9005 che è un signor tv ci metto quello che sto cercando io ovvero lg 55sk8500 dagli un occhio ;)
questi 3 secondo me differiscono di poco tra loro e il prezzo è l unica cosa da vedere alla fine.

Lg prenderei solo l'Oled C8 ma costa troppo :cry:

Alla fine ho preso il sony KD65 XF9005 A 1499 e che poi saranno 1299 perché sony rimborsa 200 oppure posso scgliere un lettore, il ubp-x800 + 5 film 4k
Spero di non aver fatto male a preferirlo al samsung qe65 q7fn che alla fine veniva 100 euro in meno

Quale cashback di sony è? Non lo trovo online

LGSK8500 sullo stesso livello del Sony XF9005. Posa il vino 🍷

Falso, esiste una versione di Q8 full led con poche zone, tipo Sony XF. Il Q9 rimane il top di gamma avendo un numero di zone decisamente maggiore.

Nel volantino nuovo di UN per le offerte di domani c'è il samsung 65nu7400 a 799. Stavo per spendere 1199 euro per un 65q6fn, 400 euro in più giustificano la spesa secondo voi?