Riepilogo offerte BlackFriday

se modifichi il link cambiando il numero di pagina si riesce a sfogliare... ;)

Tnx!

anche io..ci sarà un fottio di gente collegata eeheh cmq online nn è possibile acquistare? bisogna andare fisicamente li???

:D

Altro che riepilogo offerte Black Friday ... qua si parla di tutto

Di tutto e anche di più ;)

Secondo voi si riuscirà a trovare un 65 OLED sui 2000 Eur? Io miravo a prendere il 65E8PLA facendo la combo con la promo rimborso dei 400 EURO lanciata da LG :( :( Mi sa che dovrò ripiegare sul 55 pollici :cry:

Eh, bella domanda!

se qualcuno becca qualche volantino o link con questo LG sk8500 sia da 49 che da 55 può segnalarmelo gentilmente? ormai la scelta è tra questo e il samsung qe55q6fn .... Non so perchè ma mi sto orientando su LG...

se qualcuno becca qualche volantino o link con questo LG sk8500 sia da 49 che da 55 può segnalarmelo gentilmente? ormai la scelta è tra questo e il samsung qe55q6fn .... Non so perchè ma mi sto orientando su LG...

Come mai? A meno che tu non abbia necessità di avere angolo di visione molto ampio, il Samsung è migliore.
Guarda domani su due catene note (U e T, per dire) che devono ancora scoprire le loro carte.

Negli unieuro fisici c'è il 65q6fn a 1199€ in 40 rate, offerta valida fino a lunedì, certo che 500€ di differenza tra il 55 e il 65 sono un'oscenità, secondo me se vogliono possono calare ancora molto.

Negli unieuro fisici c'è il 65q6fn a 1199€ in 40 rate, offerta valida fino a lunedì, certo che 500€ di differenza tra il 55 e il 65 sono un'oscenità, secondo me se vogliono possono calare ancora molto.

Nel mio Unieuro sono finiti dicono e non sono più esposti a 1199 però adesso nello stesso identico posto c'è il modello Q6FA (del 2017 quindi) a 1399! Un'affarone proprio!!!!:mad:

Ultima modifica:
Ma solo a me il QE55Q8FNATXZT a 999 da MW sembra un ottimo affare?

So che è un edge led ma comunque da quello che ho visto in rete ho avuto l'impressione che si veda meglio del sony xf9005 55"

Ma solo a me il QE55Q8FNATXZT a 999 da MW sembra un ottimo affare?

So che è un edge led ma comunque da quello che ho visto in rete ho avuto l'impressione che si veda meglio del sony xf9005 55"

Non si vede meglio del Sony per nulla. Devi capire che tante recensioni sono sul modello US che è FALD. Tra questo Q8FN e il Q7FN non c’è quasi differenza oltre il design.

so che non è un Fald altrimenti non avrei scritto "so che è un edge led" ;)

Ho letto cosa hai scritto. La mia precisazione era riferita a "quello che hai visto in rete". Se cerchi delle recensioni sono tutte sul modello FALD (vedi rtings) quindi è normale che venga paragonato al Xf9005.

In UK (and EU) Samsung will be releasing both a curved variant and the flat version of the Q8FN. Both of these are edge-lit TVs and will not feature Full-Array Local Dimming. While we will not be reviewing the UK variant, we expect the performance to more closely match that of the Q7FN.

Ho letto cosa hai scritto. La mia precisazione era riferita a "quello che hai visto in rete". Se cerchi delle recensioni sono tutte sul modello FALD (vedi rtings) quindi è normale che venga paragonato al Xf9005.

In UK (and EU) Samsung will be releasing both a curved variant and the flat version of the Q8FN. Both of these are edge-lit ..........[CUT]

insomma tu prenderesti il sony al posto del samsung?

A tutti quelli che cercano un 65":

Ormai avrete notato che su Unieuro da domani ci sarà il 65" AF8 OLED della Sony a 2499€

Ma NESSUNO ha notato, o almeno nessuno lo ha scritto, che su Expert Online, già da ora, è comprabile il QLED 65Q9FN a 2300€ (con trasporto)!!!
ED è pagabile a rate tasso ZERO (tan e taeg) ed è sfruttabile l'attuale promozione della Samsung con i 300€ di cashback e regalo a scelta"!!!!

Lo avrei comprato al volo se mi fossi già trasferito nella casa nuova, ma dovrò optare per il prossimo Black Friday 2019 :cry: