Riepilogo offerte BlackFriday

Solo per Francia e Benelux:
Panasonic rimborsa sul conto corrente 500 euro sull'acquisto di 65fx800 che si somma alle eventuali offerte del periodo.
Peccato che non c'e' qui in Italia.

Uniero e Trony lo stanno vendendo a 2600 senza offerta

Chissà se nei prossimi giorni si potrà trovare sotto i 2000 euro
Forse come fondo di magazzino con l’uscita dei nuovi ma non credo visto che gli EZ950 stanno allo stesso prezzo del’800 ancora.
Se costasse anche poco più di 2k lo prenderei al volo.

Panasonic fz800 da 65 sotto i 2000? magari !!!!
Probabilmente ci farei un pensierino , tra sony kdxf9005 da 65 si spera intorno ai 1500 e panasonic intorno ai 2000 penso farei uno sforzo sicuramente verso l'oled

Mettici la spedizione e arrivi ai 2.450€ spedito degli altri siti.
Sono tentato ma sono sicuro che con la discesa di prezzo dell’AF9 si assesterà sui 2.000€. Però di Sony non mi piace Android, la bassa luminosità rispetto tutti gli altri e del fatto che ancora qualcuno lamenta cali di luminosità con materiale 4K HDR.

ma di 65 nulla?? sinceramente non capisco come fate a optare per un 55 quando da quello che dicono bisogna starci al massimo a 2,7 m (appunto il mio attuale limite...) che ci mangiate dentro ???;)

Che fondo di magazzino sono i prodotti nuovi:

comunque uscita anche per l'Italia offerta. (non contanti pero')

Se si acquista un tv Panasonic si ha un premio dalla Panasonic entro il 24 dicembre.

E per la serie FZ c'e' un tv 40 pollici che costa oltre 400 euro online.

quasi quasi.

Stessa tua situazione, distanza tv-divano 2,7 metri circa, è vero che al momento non guardo molti contenuti 4k ma non cambiando la tv se non per seri motivi vorrei sfruttarlo anche in tal senso in futuro, e di piazzare il divano al centro del salone per stare a 2 metri non se ne parla, anche perché avvicinando mi ridurre ulteriormente l'angolo di visione e con un pannello VA non è una bella cosa. Speriamo in buone offerte per domani, finora tanti 55 ma 65 solo di fascia bassa, tutti 60hz e poco luminosi.

Stavo aspettando offerte l'oled: posso buttarmi sul Sony AF8 a 1700€? Mi sembra un'ottima offerta considerando la media prezzi... Pensate se ne vogliano disfare in magazzino per spingere più sull'AF9? Non vorrei affrettare quando magari a Natale quest'ultimo può scendere a 2000...

Stavo aspettando offerte l'oled: posso buttarmi sul Sony AF8 a 1700€? Mi sembra un'ottima offerta considerando la media prezzi... Pensate se ne vogliano disfare in magazzino per spingere più sull'AF9? Non vorrei affrettare quando magari a Natale quest'ultimo può scendere a 2000...

Discordo nel quale ci troviamo tutti... ma di questo passo rischiamo di non acquistare mai...

Se si acquista un tv Panasonic si ha un premio dalla Panasonic entro il 24 dicembre.

quasi quasi.
Intendo fondi di magazzino che saranno quando uscirà la Line up 2019 non certo questi in vendita ora.

quasi quasi.

Se la tv venduta da expertonline ha garanzia italiana (lo possiamo dare per scontato?), è una bella promozione...

Porca miseria 700€ mi sembra ottimo, io volevo aspettare la casa nuova a dicembre ma mi sà che a stò prezzo non lo troverò più! solo 1000 pezzi comunque