• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rieccomi, salutoni a tutti ,MDL etc

• Autore discussione Autore discussione ros99
  • Data d'inizio Data d'inizio

ros99

New member
Saluti a Tutti, MDL in particolare,...... eccomi di nuovo fra voi, anche se non capisco per quale motivo non posso rispondere a MDL o qualunque altro topic.
Comunque ne riparliamo......
Complimenti MDL per i sempre incredibili upgrading ,ma anch'io non sono rimasto fermo....ve ne racconterò delle belle...
Saluti
Ros

Ultima modifica:
ros99 ha detto:
anche se non capisco per quale motivo non posso rispondere a MDL o qualunque altro topic
Vuoi dire che, benchè tu possa aprire una discussione (come questa), non puoi inserire un messaggio di risposta in una discussione già aperta ?

Molto strano.

Ciao

Esatto, questo succedeva prima ...Adesso non è successo..Bo?!?
Comunque se adesso funzia va tutto ok...
Saluti
Ros

Forse perchè avevi cercato di rispondere in un thread in "Installazioni audio e HT" (dove tra l'altro avevi aperto questa discussione che io ho spostato in off-topic). Mi pare che in quella sezione non si possa rispondere a meno di essere l'utente che ha iniziato il thread.

Ragazzi che precisione...:mad: :confused: ...Ok scusate, ma mi ero fatto prendere dall'entusiasmo di riprendere a postare su questo magazine che dopo averlo visto nascere sono contento di vedere così attivo..:):)
Ros

Mitico ross :eek:
Bentornato.
E' un piacere risentirti. In mp mandami il tuo cell, ci facciamo una chiacchierata;)

A presto

Certo che é un piacere farsi sempre nuovi amici....Dovunque si va abbiamo la fortuna che un amico che possa ospitarci a pane e HT lo troviamo.:p ...:):):)