• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ridurre file ts hdtv

mautrix

New member
Registro normalemte dai canali sky in alta definizione con dvbWiever in formato Ts, ho provato molti programmi per ridurre il flusso video ma tutti mi danno problemi con la sincronizzazione audio. Penso che sia dovuto ad una perdita di frame, con i canali normali non ho problemi usando il progr. ProjectX che funziona in modo eccezionale nel recupero dei suddetti. Potreste indicarmi un programma come ProjectX ma che funzioni anche con i canali Hd. Grazie.

questo tema interessa anche a me!!:)
hai provato a registrare senza visualizzare il video (meno pesante e non dovrebbe saltare i frame)? io uso alt-dvb che mi sembra + leggero.
comunque approfitto per chiederti che programmi usi per comprimere il flusso (anche se poi ti danno i problemi che hai descritto)?
grazie
ciao

Ho provato a ridurre con media coder, Avidemux 2.40 e Xvid4psp_5036, quest'ultimo mi ha dato problemi con i driver purevideo.