• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ridimensionare immagine su ps51e6500eu

Nhio82

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto perchè smanettando fra le varie opzioni non ne vengo a capo.... ho un samsung ps51e6500eu e vorrei capire se (e come) poter rimpicciolire l'immagine. Ho un bimbo piccolo che quando guarda il televisore sta troppo vicino e l'immagine 51" potrebbe fargli non tanto bene alla lunga.... dopo aver lottato con scarsi risultati per tenerlo distante, volevo capire per l'appunto se esiste un modo per renderlo un 32" o qualcosa di simile lasciando delle bande nere ai lati. Grazie

Allontana il bimbo ed è salvo :D . Scherzi a parte non esistono opzioni per rimpicciolire lo schermo se non quella che regola in 4/3 ma visto che hai un plasma rete la sconsiglio vivamente per la ritenzione