• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Riddick videogame

guest_005317

Guest
Da qualche giorno sono entrato in possesso di questo nuovo videogame dedicato al mitico personaggio interpretato da Vin Diesel.
Comincio subito col dire che nel DVD o BD è presente anche il primo episodio Escape from Butcher Bay completamente rimasterizzato che consiglio vivamente a tutti di giocarlo perchè rimane un vero proprio capolavoloro nel mondo dei videogame.
Ma ora veniamo alle mie impressioni:

I 2 giochi si presentano con una grafica di buon livello (Dark Athena in particolare) anche se ovviamente i vari livelli sono caratterizzati da poca luce e spesso anche completamente bui ma grazie alla visione notturna del personaggio e impossibile perdersi grazie anche ad una mappa abbastanza chiara e di facile lettura.L'audio è un DD 5.1 inglese con sottotitoli in italiano la voce di Riddick e quella originale di Vin Diesel che risulta perfettamente integrata nel gioco,presente anche una buona dinamica nelle sparatorie e con panning fronte retro convincenti il sub interviene abbastanza ma senza essere troppo invadente.Nel gioco sono presenti anche numerose scazzottate e distruzioni di spine dorsali dei nemici:D
Ma ora veniamo alla nota dolente del gioco......LA DIFFCOLTA'
E si purtroppo anche in facile ci sono dei livelli veramente difficili e frustranti da finire e spesso viene voglia di spegnere per non rischiare di spaccare TV e console:D.
Comunque nonostante questo difetto è un gioco che consiglio in particolar modo ai fanatici di Vin Diesel e del suo personaggio Riddick,spero di essere stato utile con questa mia piccola recensione....ciaooooo;)