• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

RIDDICK Home theatre

Arrivato anche pre...collegato e testato al volo con blu ray di riferimento terminator salvation...che dire il pioneer in confronto è fracassone e quasi fastidioso rispetto all'accoppiata yamaha/Marantz più delicata mai fastidiosa e che tira fuori dettagli mai sentiti prima, per non parlare della sensazione di spazialità ed immersione maggiore.

Domani giorno di ferie per calibrazione Ypao

Come non darti ragione..adesso..:D

Inoltre ho appena fatto un breve confronto fra l'integrato stereo ed il pre yamaha in pure direct.. pensando che non ci fosse storia ed invece sono andato in crisi... devo approfondire l'ascolto perché puo' darsi che dell 'arcam potrei anche farne a meno .. :eek:

Ultima modifica:
Oppure rientra nella normalità che una soluzione pre e finale multicanale dal valore di oltre i 4000 euro possa suonare meglio di un integrato stereo che a suo tempo ne costava 2000…
Faccio un discorso di costi perchè tecnicamente nn sono in grado di equiparare le due soluzioni..

Ultima modifica:
Sarei curioso di ascoltarlo questo pre ed in particolare nella tua installazione di ottimo livello (anche l'integrato Arcam tempo addietro mi incuriosiva molto e accarezzavo l'idea di farlo mio, poi ho preso un'altra strada)

Complimenti per tutto

La curiosita è reciproca, vista la tua altrettanto valida saletta dedicata, con elettroniche decisamente di un altro livello..;)

complimenti a te..;)

Grandiosa saletta, ottime elettroniche e diffusori.........................per me c'e' SOLO un " piccolo " NEO:

IL SUBWOOFER.....................secondo me' SOTTODIMENSIONATO rispetto all' insieme

Complimenti ancora......................

Beh come nn darti ragione… avevo un bw asw600 di livello simile al klipsch ho avuto la possibilità di fare quasi uno scambio alla pari e' l ho fatto semplicemente x abbinamento di colore dei woofer.. Pensa te..:D

Per il momento mi accontento.. onestamente non sento necessità di possedere un sub piu' performante..soprattutto perché il mio ambiente comunque non è grandissimo...;-)