• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Ricreare effetto OLD MOVIE di Sony.

pierpippo

New member
Salve a tutti . Stò per cambiare la mia videocamera Sony DCR-PC115 con una Canon HG21 ad alta definizione.
Volevo sapere se esiste un programma per convertire i filmati che farò con la Canon con l'effetto old movie che c'è sulla mia vecchia Sony.

Grazie dei consigli.

A presto.

Ti ringrazio della risposta, avevo già letto quel post. Il problema è che non vorrei installare un programma così pesante solo per mettere questo effetto su qualche ripresa.
Io resto fedele al mio Pinnacle Studio che per quello che devo fare io va più che bene.
Mi chiedevo quindi se c'era un programmino a se stante che mettesse quell'effetto, per poi salvarlo e reimportarlo in Studio 12.

Comunque grazie dell'aiuto.
A presto.

Pierpippo.