Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Effetto OLD MOVIE premiere pro

Salve a tutti, ho bisogno di applicare ad uno spezzone di video un'effetto old movie con premiere pro. Tanti anni fa quando usavo il 6.5 venni in possesso di un plugin molto semplice che bastava applicare sul filmato, dargli la percentuale di grana, di seppia ed il gioco era fatto. Esiste nulla di simile o qualche "escamotage" per il pro senza dover passare da after effect e senza dove acquistare plugin da centinaia di euro? Grazie infinite per le dritte. Michele

Fai così...

Ciao!
    Non c'è un vero effetto old movie in Premiere Pro come nel 6.5. ma lo puoi ricreare dando un effetto seppia col comando Tint e poi aggiungendo un effetto disturbo, prendendolo dal comando noise.
    Non vedrai i fili e la polvere caratteristici del Super 8, ma almeno meglio di niente è...
    Ciao,
    Daniele R.

ciao,
    io uso il programma della digieffets, sono dei plugin x premiere, fra cui c'è quello che cerchi e si chiama AGEDFILM.
    Con questo puoi fare film antichi del colore che vuoi, con quante righe verticali vuoi ed in più tutti i disturbi della vecchia pellicola che vuoi.
    cerca in rete che trovi.

A me si blocca...

Io AgedFilm non posso utilizzarlo, poiché Premiere Pro mi si blocca appena applico l'effetto....
    Forse c'è una versione migliore della mia in giro?
    Ciaqo a tutti,
    Danieler.

ciao,
    sempre della digieffetcs in premiere vai nella cartella a sx che si chiama DIGIEFFECTS CINELOOK, e come plugin applica FilmDamage, ottieni lo stesso risultato di agedfilm.
    provalo e fammi sapere.
    ciao
    Programmi: Adobe premiere pro 2 - digieffects plugin - genart plugin - magic bullet plugin - MPEG Pro™ HD Plug-In

Videocamera: Canon DV900

Lo debbo scaricare?

Lo debbo scaricare? Perché non credo di averlo nella lista a sx...
    Appena torno a casa controllo.
    Ciao e grazie!

devi avere il plugin della digieffects che si chiama CINELOOK
    ciao
    Programmi: Adobe premiere pro 2 - digieffects plugin - genart plugin - magic bullet plugin - MPEG Pro™ HD Plug-In

Videocamera: Canon DV900

OK

OK, funziona beneissimo!!! E con moltissimi settaggi!!!
    Ciao e grazie,
    Danieler

Ciao Denieler ...
    Sembra di essere un gran programma ... Ma non ha fornito alcun link per ottenere le informazioni di tutto su questo ...
    Sarà più apprezzabile se si vuole farlo ....
    Grazie ..
    scaricare Il club Antioccupazione delle nonnine infuriate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •