|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Effetto OLD MOVIE premiere pro
-
08-06-2007, 09:24 #1
Junior Member
Effetto OLD MOVIE premiere pro
Salve a tutti, ho bisogno di applicare ad uno spezzone di video un'effetto old movie con premiere pro. Tanti anni fa quando usavo il 6.5 venni in possesso di un plugin molto semplice che bastava applicare sul filmato, dargli la percentuale di grana, di seppia ed il gioco era fatto. Esiste nulla di simile o qualche "escamotage" per il pro senza dover passare da after effect e senza dove acquistare plugin da centinaia di euro? Grazie infinite per le dritte. Michele
-
08-06-2007, 14:01 #2
Member
Fai così...
Ciao!
Non c'è un vero effetto old movie in Premiere Pro come nel 6.5. ma lo puoi ricreare dando un effetto seppia col comando Tint e poi aggiungendo un effetto disturbo, prendendolo dal comando noise.
Non vedrai i fili e la polvere caratteristici del Super 8, ma almeno meglio di niente è...
Ciao,
Daniele R.
-
10-06-2007, 09:36 #3
Member
ciao,
io uso il programma della digieffets, sono dei plugin x premiere, fra cui c'è quello che cerchi e si chiama AGEDFILM.
Con questo puoi fare film antichi del colore che vuoi, con quante righe verticali vuoi ed in più tutti i disturbi della vecchia pellicola che vuoi.
cerca in rete che trovi.
-
11-06-2007, 09:32 #4
Member
A me si blocca...
Io AgedFilm non posso utilizzarlo, poiché Premiere Pro mi si blocca appena applico l'effetto....
Forse c'è una versione migliore della mia in giro?
Ciaqo a tutti,
Danieler.
-
11-06-2007, 19:08 #5
Member
ciao,
sempre della digieffetcs in premiere vai nella cartella a sx che si chiama DIGIEFFECTS CINELOOK, e come plugin applica FilmDamage, ottieni lo stesso risultato di agedfilm.
provalo e fammi sapere.
ciaoProgrammi: Adobe premiere pro 2 - digieffects plugin - genart plugin - magic bullet plugin - MPEG Pro™ HD Plug-In
Videocamera: Canon DV900
-
13-06-2007, 12:03 #6
Member
Lo debbo scaricare?
Lo debbo scaricare? Perché non credo di averlo nella lista a sx...
Appena torno a casa controllo.
Ciao e grazie!
-
13-06-2007, 20:36 #7
Member
devi avere il plugin della digieffects che si chiama CINELOOK
ciaoProgrammi: Adobe premiere pro 2 - digieffects plugin - genart plugin - magic bullet plugin - MPEG Pro™ HD Plug-In
Videocamera: Canon DV900
-
21-06-2007, 08:31 #8
Member
OK
OK, funziona beneissimo!!! E con moltissimi settaggi!!!
Ciao e grazie,
Danieler
-
03-12-2009, 08:05 #9
Junior Member
Ciao Denieler ...
Sembra di essere un gran programma ... Ma non ha fornito alcun link per ottenere le informazioni di tutto su questo ...
Sarà più apprezzabile se si vuole farlo ....
Grazie ..
scaricare Il club Antioccupazione delle nonnine infuriate