• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ricomprereste il vostro Oled?

Ricompreresti il tuo tv Oled?

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Ho un lg 910 e non lo ricomprerei mai più perché a barxo fa schifo oltre al rischio che l'oled diventi il mio dio supremo!

@ Ermy Sti

Non ci siamo proprio.

Una settimana di sospensione. (Credo sia inutile specificare il motivo, sicuramente lo sai benissimo.)

Ho acquistato il 910, e oggi lo ricomprerei, considerando l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Prima utilizzavo il Samsung lcd 55" F8000, che tuttora posseggo, che trovo ottimo nel riprodurre un immagine definita e tagliente, che però purtroppo pecca,sia nella visione al buio totale, che in sala semi oscurata.
Inoltre il 910 ha un ottimo contrasto, che in generale, regala un immagine di qualità superiore, sia al buio totale che in stanza illuminata.

@ Freshvinc

Poco più indietro ho sospeso per OT, devo ricominciare? Se questo è l'unico metodo per evitare le chiacchierate inutili o non attinenti non ho problema ad adottarlo.

@ Winstar

Il rispondere ad un intervento OT significa fare OT a propria volta, pertanto vale quanto appena scritto.

Ho acquistato nel 2014 questo LG 55EA980V e ne sono molto soddisfatto.
Fra 2 anni - quando ci saranno sufficienti fonti 4k - acquisterò un oled 65 4k

Era spettacolare quel TV, con il retro in carbonio e le casse ultrasottili incorporate in una base in plexiglas che è un opera d'arte.
Io come ho detto anche se ho trovato un pannello con il difetto del vignetting, non avrei dubbi e lo ricomprerei subito (55EF950V)
Ma scusate che cosa ci sarebbe attualmente di meglio di un tv Oled? (per quello che mi riguarda la domanda è retorica e non serve una risposta).
Anzi mi dispiace che stia uscendo di produzione il modello EF950V, non capisco come mai LG non continui a produrlo.
Con un prezzo più competitivo, potrebbe trainare la tecnologia oled, e convertire quanti più indecisi possibili.
Attualmente molti si fermano di fronte ad un prezzo troppo alto, ma con un 4K Oled piatto a 2.000 euro, penso che pochi avrebbero ancora dubbi.

Ultima modifica:
Votato, ricomprerei il mio 910 ad occhi chiusi.

Personalmente venivo da un retroproiezione 53" Sony che per l'SD era fantastico, ma avevo visto decine e decine di televisori di tutti i tipi da amici (appassionati), salette, demo varie, etc.; nessuno però mi ha mai fatto gridare al miracolo come questo LG, tanto da spodestare il mio Sony.

Inutile dire che sono ultrasoddisfatto, tanto che quando voglio vedere un film ho i miei seri dubbi se guardarlo con il mio JVC sullo schermo da 3+mt o sul "semplice" 910 da 55": come si dice, 'nuff said.

Ultima modifica:
si può votare 2 volte?:)

ad oggi,2 settimane di uso,lo ricomprerei anche a prezzo pieno, 5.000 euro.(l'ho pagato 4.000).fantastico!

Assolutamente no, arrivato da giovedì scorso.

Aspetto un altro po' a dire la mia, ma ho già commentato sul thread dedicato.

A si giusto che hai guardato skyfall e la partita di calcio, mi sembrava che tu fossi rimasto soddisfatto, non ho dubbi che la tua risposta sara positiva, dai che hai un fantastico TV, aspettiamo il tuo voto.:)
Il mio è tra i 28 fortunati.

920 preso ad ottobre, lo ricomprerei al volo.
Non ha ancora finito di stupirmi, in gaming da PC a 4k e' semplicemente perfetto.
Con materiale video (non guardo TV, solo netflix e materiale "nobile") i tantissimi pregi compensano ampiamente alcune piccole sbavature.

Lo ricomprerei. 55EF950V.

Il prezzo sapevo che era alto ma se uno è malato...

Non sostituisce nulla, è solo che dovevo attrezzare un'altra casa. Se fosse stato il principale avrei sicuramente optato per il 65".

I pochi difetti che ho visto finora mi sembrano marginali.

Sulle sorgenti scarse pensavo peggio date le recensioni, invece non mi sembra diverso dai full HD che ho.