• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

richiesta su impianto audio+diffusori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passero solitario

New member
Messaggi
41
ciao a tutti gli appassionati del mondo audio-video!
attualmente ilmio impianto e' costituito da un un amplificatore integrato Av Sony TA-Av501R e da due casse TECHNICX SB-EX3 CON IMPENDENZA 4 OHM (250 WATT MUS-125 DIN).
Volendo sostituire con un ampli un po' piu' performante ma senza strafare,cosa mi potreste consigliare? sia optando per un ampli A/v che per un ampli stereo non audio-video? purche' siano di qualita'
Grazie per la collaborazione da passero solitario!
 
Io fossi in te proverei un marantz 5001, ottimo con la musica ed eventualmente anche in multicanale. Considera poi che è provvisto di dingressi hdmi, quindi è pronto per il futuro.
 
avrei una domanda in merito: se ho un tv con potenza audio di 5 w e lo collego ad un sistema audio con uscita X> 5 w, qual'è il risultato? Si ha sempre il limite della potenza del tv o no? Conviene altrimenti collegare il sistema audio direttamente ad un lettore dvd?
 
Veramente una bellezza questa discussione: il titolo ha poco a che fare col topic, la sezione è sbagliata e, visto che c'era, samsamsamz ha visto bene di andare pure ot...

Magari la prossima volta si potrà far di peggio, questa intanto viene chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top