• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

richiesta su impianto audio+diffusori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passero solitario

New member
ciao a tutti gli appassionati del mondo audio-video!
attualmente ilmio impianto e' costituito da un un amplificatore integrato Av Sony TA-Av501R e da due casse TECHNICX SB-EX3 CON IMPENDENZA 4 OHM (250 WATT MUS-125 DIN).
Volendo sostituire con un ampli un po' piu' performante ma senza strafare,cosa mi potreste consigliare? sia optando per un ampli A/v che per un ampli stereo non audio-video? purche' siano di qualita'
Grazie per la collaborazione da passero solitario!

Io fossi in te proverei un marantz 5001, ottimo con la musica ed eventualmente anche in multicanale. Considera poi che è provvisto di dingressi hdmi, quindi è pronto per il futuro.

avrei una domanda in merito: se ho un tv con potenza audio di 5 w e lo collego ad un sistema audio con uscita X> 5 w, qual'è il risultato? Si ha sempre il limite della potenza del tv o no? Conviene altrimenti collegare il sistema audio direttamente ad un lettore dvd?

Veramente una bellezza questa discussione: il titolo ha poco a che fare col topic, la sezione è sbagliata e, visto che c'era, samsamsamz ha visto bene di andare pure ot...

Magari la prossima volta si potrà far di peggio, questa intanto viene chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.