richiesta parere HTPC sui 1500

la mobo asus monta ram ddr3 e non ddr2 e qui sei attorno ai 120 euro per un banco dual channel da 4 giga.
per il dissipatore cpu quello di serie del' i7 920 e' abbastanza silenzioso, e' piu' grande di quello del sk 775 l'unica cosa da tenere sott'occhio sono le temperature della cpu, se il case non e' ben areato.
per un dissipatore piu' efficente e silenzioso puoi prendere il noctua sk 1366 attorno ai 65 euro.

:ave: Quasi quasi ci siamo....
Altro vincolo: Ho un problema: il case deve starci in un mobile profondo 44 altrimenti mia moglie mi caccia di casa :ncomment:
Questa la mia configurazione del momento:

Case: Silverstone LC17 Black
Sk madre Gigabyte GA-EX58-UD4P
Sk video Gigabyte GV-R485MC-1GH Fanless
Alimentatore CoolerMaster Real Power M700
CPU Intel i7 920
RAM 4gb ram ddr3 Corsair modello TW3X4G1600C9DHX 1600
HHD x S.O. Samsung HD251HJ (Spinpoint F1) 250Gb SATA2 7200rpm
HHD1 Western Digital Caviar Green Power WD10EACS 1TB 7200
Masterizzatore dvd DVD LG GH22-NP20
Tastiera logitech dinovo edge
Ricevitore digitale terrestre: Scheda DTT Digital Everywhere FloppyDTV T/CI
+ scheda cam samsung per programmi mediaset premium
Ricevitore FM: Gigabyte GT-P8000 Ricevitore TV Digitale DVB-T + TV Analogica + Radio Pci
Dissipatore CPU COOLER MASTER Hyper Z600 con adattatore Cooler Master - Bracket Socket 1366 per V8, Z600,Hyper 212,Gemini

Cosa ne pensate ?
Secondo voi ho problemi ha montare in quel case il dissipatore per la CPU ? Quali alternative silenziose mi consigliate ? :confused:
Ho letto anche che esiste una scheda audio amplificata MS-4140 di MSI. Cosa ne dite ? La posso installare su questa scheda madre e quindi rinunciare anche al Home Theatre ? :sbav:
Per il software, cose ne dite di partire direttamente con Windows 7 ?

Vi prego, so che la configurazione è un po’ pompata per un htpc, ma vorrei stare “tranquillo” per qualche anno. :burp:
Aspetto vostri suggerimenti.