• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Richiesta opinione tecnica installazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppino3478

New member
Salve,

sono nuovo del forum :) e sono appassionato di Hifi ed Home cinema con un'attenzione particolare per l'Hifi 2 canali in quanto è quello che uso maggiormente...Recentemente ho acquistato un sistema,non avendo risorse economiche stratosferiche,composto da Ampli multicanale Cav Av 2086 + Jamo S 608 Home Cinema!La mia scelta è stata questa perchè mi è sembrata ottima come qualità prezzo avendo ascoltato vari Ampli di pari caratteristiche tecniche ma con prezzi quasi tripli rispetto al Mio Cav...Per quanto riguarda i Diffusori idem...Vengo al dunque dell'installazione...
Essendo da tempo abituato a tanti watt,vorrei collegare il mio Cav alle Jamo come un Byampli!!!Mi spiego meglio:Il Cav Av 2086 possiede 2 uscite frontali da 150 watt + 2 uscite per 2 Subwoofer il chè mi sembra perfetto per collegare i frontali con 100 watt sul Woofer e 150 su Midrange-Tweeter...:D avendo ben 250 watt di ampificazione per diffusore:eek: Per essere + preciso,la frequenza dell'uscita Sub è tagliata a 200hz,mentre le Jamo vanno da 20 a 20000hz,quindi mi sembra fattibile il collegamento doppio rientrando nei tagli di frequenza!Sicuramente qualcuno è molto + esperto di me quindi gradirei qualche parere tecnico a riguardo:) Inoltre non avendo ancora acquistato un lettore Cd degno del sistema mi piacerebbe avere qualche dritta su quale modello e marchio acquistare!Ringrazio anticipatamente chiunque voglia partecipare a questo forum!Cordialmente Giuseppe!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.