Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gizmo*99 ha scritto:
bhe io credo che puoi verificare le misure direttamente sulla scheda tecnica del prodotto di uto interesse.
di solito viene fornita la misura con e senza piedistallo.
Nelle schede tecniche di alcuni TV, ho trovato anche l'indicazione che cerchi te (talvolta sono presenti nelle versioni NON italiane).Italy ha scritto:
No Gizmo non mi sono spiegato, non c'entra la staffa io mi riferisco proprio all'area interna visibile dell'lcd: quant'è l'altezza e quanto la larghezza?? Esclusa cornice, piedistalli etc..
happymau ha scritto:
Nelle schede tecniche di alcuni TV, ho trovato anche l'indicazione che cerchi te (talvolta sono presenti nelle versioni NON italiane).
Sono molto impegnato nel forum dei lettori DVD, su un paio di threads che ho aperto... se trovo il tempo.. ma non prometto.Italy ha scritto:
mi aiuti??
rickiconte ha scritto:
Non dovevi acquistare il Samsung R51 al massimo entro la fine di settembre, o sei ancora in alto mare??![]()
![]()
Italy ha scritto:
Ho scelto l'Lg 26LX2R. ...... arriva la prossima settimana!
975€ !![]()
ivan55 ha scritto:
La diagonale di un tv 16/9 è, riferita alla stessa unità di misura, 18,4 (teorema di Pitagora)
Quindi: 66/18,4 = 3,58
Quindi: 3,58 X 16 = 57,4 ---> lunghezza
Quindi: 3,58 X 9 = 32,3 ---> altezza
Fin qui la matematica, poi vedi tu .![]()
Gizmo*99 ha scritto:
per chi si fosse perso un passaggio, il 66 sarebbe 26"x2.54 = 66cm
tanto per essere pignoli![]()