• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Richiesta informazioni Philips htd 3510/12

casteddu

New member
Messaggi
4
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare l'Home Theatre 5.1 Philips htd 3510/12.
So bene che è uno degli HT che vi è nel mercato ma la verità è che a me serve SOLO per collegarlo al Myskyhd e godermi il DD sui film del cinema di sky collegandolo con il cavo ottico. Riesco con questo HT a soddisfare la mia esigenza?
Chiedo a voi che leggete, pareri, consigli e/o valide alternative under 150€
Grazie a tutti, a buon rendere!
 
Top