Richiesta Info

Enrico, ho unito le due discussioni.
La prossima volta fai un pò di attenzione e ricorda che è sempre possibile cancellare i propri post sbagliati.
Saluti
Luca

Ciao Lino,
e’ un vero piacere sentirti!
A quando la gitarella?? Io sarei ben felice di aggregarmi a voi per una scappatina nella mia terra.
Per vari motivi:
1) qua la primavera sembra molto lontana...
2) mangerei volentieri un bel piatto di spaghetti allo scoglio...una mega grigliata di pesce e perche’ no bere un buon limoncello; ( i dolci li lascio a voi non sono la mia passione!!!)
3) vedere un po’ di gente allegra; perche`sti americani sono proprio tristi :-(
C’e’ solo un piccolo problemino: devo convincere il maritino a sponsorizzare il tutto, e mi sa che devo barattare il mio viaggio con l’arrivo di qualche nuovo strano congegno, e dei tendoni di velluto rosso da cinema (cosa non si fa per amore.....).
Eh gia’,cara Sabbri non solo tuo marito desidera avere tendoni da cinema.Io ho passato almeno 4 week end in giro per i mall di Detroit, a cercare le tende di velluto Rosse!!! Che onestamente sarebbero state un bel pugno allo stomaco in casa nostra,allora lo avevo convinto per il BLU; per il momento si e’ arreso all’acquisto solo perche’ costano un capitale!! ed io naturalmente ne sono stracontenta, come dici tu: tutto ma i tendoni NO.
Comunque io nonostante tutto mi diverto di piu’ a godermi il tritubo, che non andare a giocare a biliardo.

Re: Ciao Beatrice !!!!

Originariamente inviato da Sabbri
... e quando gli avanzano dei ritagli di tempo per la sottoscritta sai cosa fa ? Mi invita a condividere la lettura delle recensioni di Emidio !!!!!! Con tutto il rispetto per il caro Emidio naturalmente - che ho capito deve essere un vero guru - mi piacerebbe magari condividere un buon libro, cucinare insieme, ma le recensioni per favore no !!!

:D :D :D E pensa se avrete dei figli...
La sera al posto della fiaba ci sono le pagine delle recensioni del Frattaroli... E vissero per sempre felici e contenti... ;) :D :D

dritte...

Andrea,

la prox volta che vengo a Detroit mi dai tutte le dritte per mall e negozi "interessanti" tanto Sabbri non la porto:D :D :D
Lo scorso mese mi sono ridotto al Best Buy vicino all'albergo ma li i tendoni rossi non li hanno...;) in compenso tutti i DVD player sono component.... :mad:
Ma è possibile che in italia arriviamo sempre ultimi???

Ciao

Raffaele

:D Beatrice, ho capito allora dove ha preso l'idea delle tende...
meno male che mi dici costano un capitale, è un buon deterrente !
Io invece gli avevo proposto una tenda di velluto posticcia - da usare quando serve - ma sembra non sia comoda come una fissa.
Pace, farà a meno della tenda e si adatterà direttamente alle persiane !!! ;)

Vabbè, cmq non volevo mettere in piedi un forum matrimoniale !
Fondamentalmente rimango interessata ai consigli ! Anche perchè come ho detto nei giorni scorsi, mica voglio mettergli i bastoni fra le ruote, anzi !!

:D :D :D

Acris, sbaglieresti: portala, ma falla venire con le valigie vuote, cosi` al ritorno puoi portarti indietro piu` roba, avendo a disposizione bagagli aggiuntivi....
Scherzi a parte, i negozi non e` che siano poi tutto sto granche`, soprattutto se punti al segmento alto del mercato.
Internet regna sovrano anche qui, e io stesso acquisto prevalentemente online ( con tutti i disturbi del caso, ovvio: proprio in questo momento ho un Toshiba SD 9200 perso da qualche parte intorno a Miami e gia` pagato, sic!).
E si`, arriviamo sempre ultimi: qui, ormai, un progressive player te lo porti a casa con 80/ 90 dollari, figurati...

Sabbri,
forza e coraggio: non c'e` limite al peggio, come si dice...avessi visto la faccia di Beatrice quando le ho detto che oltre ad un ulteriore schermo motorizzato stanno arrivando dei diffusori che definire imponenti e` riduttivo...pero` compenso lasciandole guardare SanRemo e le cassette di Maradona sul Proiettore, oltre a Gigi D'Alessio in puro stereo: quanti altri mariti (Juventini ed amanti di Jazz, fusion e sinfonica) accondiscenderebbero a tanto?
Ciao ad entrambi,
Andrea