Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Sabbri
Ehi amici !!!!!
Ma io non voglio mica boicottare il forum, e tantomeno mio marito (visto che gli fornisco sopporto logistico per andare a reperire fuori regione i pezzi del suo pc!!!
Apprezzo anch'io un bel film etc etc.... solo che a tutto c'è un limite !! E quindi anche al budget familiare, come hai fatto notare tu carissimo Puka !!
E poi una casa rimane sempre una casa... se va avanti così prima o poi mi ritroverò con le poltrone da cinema al posto dei miei divani e costretta a fare pure il biglietto d'ingresso omaggi x gli amici !!
Bhè, io spero sempre che ci sia un'anima pia nel forum che accolga la mia richiesta.
Grazie a ciao a tutti,
Sabbri
p.s.
Dove avrà mai trovato la simpatica idea di realizzare e appendere in sala i quadretti per autocetificarsi DTS, THX etc ????
Originariamente inviato da Puka
OMEN, for president![]()
Vorrei mettermi in contatto con le mogli dei simpatici amici
E poi una casa rimane sempre una casa...
Originariamente inviato da beatrice aghemo
...la mia paura non sono le casse nuove ma il tempo che ci impieghera’ a costruirle, ed io, per sveltire i tempi, mi sono offerta di dargli una mano, anche se non ho la minima idea di quello che significhi !!
Ciao, Beatrice