• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Richiesta di chiarimento da parte dello Staff

Michele Spinolo

New member
Più di un mese fa ho inviato un thread nella sezione "Segnalazione disservizi" allegando tutte le informazioni necessarie per avvertire la realtà commerciale di cui volevo segnalare il disservizio.

Ancora il thread non è stato postato (nel regolamento viene citato un tempo massimo di 5gg dall'invio del thread).

Come devo comportarmi? Richieste di chiarimenti per via privata a moderatori ed amministratore non hanno ricevuto risposta.:rolleyes:

Mi accodo alla domanda... stessa situazione...
Fra l'altro, il mio problema, nel frattempo si è risolto, anche se l'arrabbiatura nei confronti di un famoso brand rimane...

GiGa ha detto:
Mi accodo alla domanda... stessa situazione...
Fra l'altro, il mio problema, nel frattempo si è risolto, anche se l'arrabbiatura nei confronti di un famoso brand rimane...

nel mio caso ancora non è risolto, la mia segnalazione è comunque pensata come aiuto agli altri utenti del forum per far si che evito di effettuare acquisti presso tale realtà commerciale.

Segnalarcela e basta?
Ma parli di qualche realtà commerciale sponsorizzata all'interno del sito?
Cifre ingenti?

a) non è una realtà commerciale sponsorizzata nel forum
b) parli di cifre ingenti (non si tratta dell'acquisto del cavetto da 30€)...
=
raccontaci e amen :D

ontheair ha detto:
raccontaci e amen :D

Il forum ha delle regole che sinora ho rispettato e intendo continuare a farlo.
Allo stesso modo gradirei che il forum stesso (o i suoi amministratori) si attenessero alle regole da loro stesse stilate.

Lo scopo del thread non è quello di trovare una scusa per raccontare comunque la mia disavventura.

ok va benissimo il tuo comportamento, però potresti anche dire:
"ho acquistato... presso XXX e mi è successo questo." Dando suggerimenti in generale su come comportarsi in casi simili al tuo.

PS Niente ferie nemmeno tu?