• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Richiesta di aiuto per scelta VPR

Bribri

New member
Ciao ragazzi,
vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior VPR che abbia però necessariamante queste due caratteristiche:
- ingombro max in altezza 15 cm
- possibilità di essere posto al centro (verticalmente ed orizzontalmente) dello schermo... ovvero che abbia un buon shift vericale !

Il suo utilizzo sarà quasi esclusivamente per film HD.

Sarà proiettato su una base di 185 cm, con una distanza di visione di poco meno di 4 metri.

Grazie mille, Bribri !

Bribri ha detto:
Ciao ragazzi,
vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior VPR che abbia però necessariamante queste due caratteristiche:
- ingombro max in altezza 15 cm
- possibilità di essere posto al centro (verticalmente ed orizzontalmente) dello schermo... ovvero che abbia un buon shift vericale !

Il suo utilizzo sarà quasi esclusivamente per film HD.

Sarà proiettato su una base di 185 cm, con una distanza di visione di poco meno di 4 metri.

Grazie mille, Bribri !
Il mio Sanyo Z2000 è 154 in altezza e su base 185 proietta da 2,5 a 5 mt di distanza...lo shift non manca...fai tu.. :rolleyes: