• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Richiesta delucidazioni ad EMIDIO FRATTAROLI prova SHARP Z12000 -PIONEER 868 hdmi i

  • Autore discussione Autore discussione jedi
  • Data d'inizio Data d'inizio

jedi

Active member
Messaggi
2,154
Località
Milano
Volevo chiederti se hai usato cavo dvi piu' lungo di 10 mt fatti con gli apparecchi menzionati.
Sperando in uma risposta affermativa,visto che il mio cavo e' lungo 12mt (AUDIOQUEST) che non mi creava problemi con INFOCUS 7200- DENON A11.
Richiedo a te se conosci un dvd test veramente di riferimento .
Un grazie anticipato

JEDI
:D :cool:
 
Top