• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Richiesta consiglio sintoampli

Osnuflaz

New member
Buongiorno a tutti,
vorrei un parere sul sintoamplificatore da acquistare per il seguente impianto HT in quanto non ho molta esperienza in merito.
Il locale in cui lo installerò fà circa 5x4, l'utilizzo sarà 50% musica - 50% HT.

I componenti sono i seguenti:

TV: Sony KDL40X2000
BluRay: Sony BDP S350
Decoder My Sky HD
HD Media Player WD TV
Switch HDMI - Sony SB-HD41R (che non sò se mi servirà ancora)
Diffusori Indiana Line (2x504 - 2x204 - 704 - 810) in arrivo...
Nintendo Wii

Il budget per il sintoampli è max 600 Euro e magari, indicatemi anche che cavi acquistare per i diffusori.

Ringrazio fin da ora per i vs. consigli.

a MONEDER, sei sempre davanti a me...........(sempre meglio che dietro :D :D :D )
Comunque sono vaccinato lavoro con tre gay.
scusate x il piccolo OT
CIAO da IVAN :D :D :D

Ringrazio per il consiglio... "giusto per" (come si suol dire)... secondo voi, cosa fà la differenza con maranz sr5003 e denon avr1909? Ammesso che ci siano differenze... ancora grazie!

Mah....credo che ci sia sostanzialmente una differenza di timbrica....denon piu' aperto e marantz piu' levigato ed equilibrato.
e che il maranz ha il pre out per tutti i 7 canali....

Ultima modifica:
Io ho appena ordinato l'Onkyo 805 che è di gran lunga superiore al nuovo Onkyo 806, però bisogna sbrigarsi perche sono in esaurimento.
prezzo 799€

Ultima modifica: