Richiesta consiglio: Mitsubishi Hc2000 o Optoma H79 ?

Baker

New member
Salve a tutti. E' un po' che leggo, ed adesso vorrei il vostro consiglio. Voglio aggiornare il mio Infocus 4805, in una stanza con:
- distanza di proiezione 5.5 metri
- spazio su parete di proiezione variabile da 245 cm (senza modificare la stanza) a 315 cm (togliendo una mensola).
- distanza di viosione: circa 250 cm.

Sono discretamente sensibile al rainbow (almeno sul 4805). Infine, vorrei montare il Vpr a soffitto (altezza soffitto: 270 cm).

Ho visionato il Mitsu (di cui si parla poco, a parte un test su HtProjectors) , che ho apprezzato soprattutto per le caratteristiche, ed ho molto letto sull'Optoma, che non ho avuto modo di vedere. Ovviamente, per mancanza di confronto e soprattutto di esperienza, mi e' difficile valutare da solo.

Quale e' il vostro parere?
 
Rainbow?..... ma IMHO non cè scampo se non vuoi vederlo..... solo LCD;) Se ti piace il dettaglio e hai almeno 370 cm di distanza: nell'ordine Sanyo Z4;Hitachi tx 200 , ma per i colori occorre smanettare. Se preferisci la vivacità di colori senza particolari smanettamenti e soprattutto a 250 cm di distanza con 250 cm di base, c'è solo una scelta se non vuoi vedere la zanzariera: Pana 900.
Ho provato a vedere vari DLP di costi anche alti ; ma il rainbow l'ho visto sul 4805 ed ho continuato a vederlo su dlp anche molto costosi con ruota colori a 6 o 7 segmenti.
Ciao
 
ottima macchina il mits. immagino a questo punto abbiano risolto quel problemetto del firm (di cui peraltro avrai letto). la distanza di visione mi lascia un po' perplesso... 2,50m... non e' un po' poca? l'arcobaleno si vede effettivamente molto poco.
ciao
Gianni
 
Baker ha detto:
Richiesta consiglio: Mitsubishi Hc2000 o Optoma H79 ?
Ciao!
Per un confronto Mitsubishi vs Optoma penso tu voglia considerare l'HC-3000, non l'HC-2000 che ormai non e' piu' il modello migliore della gamma! ;)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
 
HC2000

**** Messaggio editato dal moderatore: non è consentito inserire annunci di vendita al di fuori del mercatino ****
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top