• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Richiesta consiglio Lettore Blu rey ottima immagine e pochi optional

Paperinoalmare

New member
Salve, prima di procedere all'acquisto di un lettore chiedo esperto consiglio. attualmnete ho un sony bdps490, ma francamente non mi sono trovato molto bene. Le immagini vanno bene, ma è lento e macchinoso. Pensavo di sostituirlo. con un LG o Pioneer. ( samsung l'ho avuto e funzionava bene, ma vorrei cambiare). Utilizzo il lettore in ordine di importanza : Blu rey/DVD ( Cinema), Musica e video live, qualche gioco ( ma molto raramente). Utilizzo anche qualche contenuto multimediale..netflix ecc..
Potete consigliarmi un acquisto di qualità e longevo che si occupi soprattutto della qualità dell'immagine più che delle funzioni optional che poco utilizzo? Grazie mille in anticipo