Re: Ciao Pupazzo
Resta la gravità di un atto di razzismo psicologico,un chiamare in causa gli amministratori del forum per allontanare "d'autorità" un membro che non ha violato il regolamento ma che è solo antipatico a taluni.Questi tread sono la vera offesa,non le mie parole.Spero che da domani non accada che tutti i lavoratori chiedano ai propri datori di allontanare i colleghi antipatici.Questo è il vero fascismo/comunismo!!E continuerò sempre a "offendere" persone che la pensano cosi..ne sarò ben felice
Cerca di essere coerente.Prima condividi il pensiero dell'autore del tread:cioè un allontanamento d'autorità di gente come mikele.Ora invece cerchi di smorzare i toni dicendo che ti piace circondarti di gente che ti possa arricchire...un modo diverso per dire che vorresti una sorta di ghetto,in cui tutti la pensino come te.In realtà anche uno come mikele può arricchire il forum.Quello che pensi tu non è quello che pensano tutti.AlbertoPN ha scritto:
Proprio perchè rappresenta uno spaccato della vita comune, cerco (nel limite del possibile) di circondarmi di persone che mi possano "arricchire" ... in tutti i sensi (morale, sociale, intellettuale, etc) e quindi, sebbene non ho mai messo museruole o fucilato nessuno, non mi spiacerebbe che anche questa comunità fosse formata da gente cha "ha qualcosa per cui arricchire l'altro", e non sempicemente che stà qui per creare indignazione e malessere.
Resta la gravità di un atto di razzismo psicologico,un chiamare in causa gli amministratori del forum per allontanare "d'autorità" un membro che non ha violato il regolamento ma che è solo antipatico a taluni.Questi tread sono la vera offesa,non le mie parole.Spero che da domani non accada che tutti i lavoratori chiedano ai propri datori di allontanare i colleghi antipatici.Questo è il vero fascismo/comunismo!!E continuerò sempre a "offendere" persone che la pensano cosi..ne sarò ben felice