• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ricevuti hd-dvd promozione lettore xbox 360

confant

New member
ricevuti oggi i 5 hd-dvd della promozione per il lettore della xbox 360 a meno di 1 mese dall'invio della documentazione.....

Cavolo,
io ho spedito la Raccomandata il 24 Novembre, sul sito delle Poste l'ultimo riscontro è del 27 Novembre dove dice che è stata inviata all'estero con Posta aerea...speriamo sia arrivata...

l' importante è che arrivino.....
io ho ricevuto :
troy
hulk
codice swordfish
fast and furious tokio drift
chronicles of riddick

Raga anche io ho mandato la lettera il 16 novembre ma ancora nada de nada!!!

Come posso fare per sapere se l'hanno ricevuta???

AIUTO!!!!!

Chi ve li ha consegnati, poste italiane o corriere?

e nel modulo da compilare sotto la voce codice a barre è da inserire quello della scatola o quello del lettore?

grazie:)

SleepyHollow ha detto:
codice a barre è da inserire quello della scatola o quello del lettore?
Sul modulo c'e' scritto chiaramente: "che si trova all'esterno della scatola".

C'e' da dire che la promozione riguarda i lettori acquistati nel periodo che va dal 15/11/2007 fino al 31/01/2008 .... che fregatura.

Io l'ho comprato molto tempo fa ..... mah!

Quasi quasi ci provo lo stesso ...

Epimember ha detto:
Quasi quasi ci provo lo stesso ...

Gliel'ho buttata la' ..... ho scritto che ho comprato il lettore su internet (ed e' vero) ..... mal che mi vada avro' buttato al vento 4.10 euro di raccomandata e subiro' il commento del crucco .... "italianen furbakkionen!!!" :D

Accidenti..ho mandato la lettera per posta normale...speriamo vada tutto bene! :cry:

P.S.: Io il codice a barre esterno l'ho dovuto tagliare via insieme ad un pezzo di scatola. Come altrimenti?

Epimember ha detto:
Io ho fatto una fotocopia con la mia stampante multifunzione.

Ma, ci avevo pensato, ma poi si potrebbe farne 10 e richiedere 10x5 HDDVD :D, unitamente a 10 fotocopie dello scontrino! :eek:

Pizzo ha detto:
Accidenti..ho mandato la lettera per posta normale...speriamo vada tutto bene! :cry:

P.S.: Io il codice a barre esterno l'ho dovuto tagliare via insieme ad un pezzo di scatola. Come altrimenti?

Pizzo diamoci la mano! :D

Rinnovo la domanda sulla spedizione
Chi ve li ha consegnati, poste italiane o corriere?

io ho spedito con lettera normale il tutto questa mattina...

probabilmente quando mi arriveranno i film il formato HD-DVD sarà quasi estinto... :cry: :cry: l'annuncio della Warner è arrivato poche ore dopo che ho preso il lettore...

capitolo codice a barre: pazientemente l'ho staccato dalla scatola senza ritagliarlo e l'ho incollato in un foglio A4 contentente la fotocopia dello scontrino

il codice deve espressamente essere quello originale. Per precauzione io ne ho conservato una copia.

lo scontrino basta anche quello fotocopiato, poichè a noi può servire come garanzia nei confronti del rivenditore e produttore in caso di malfunzionamenti...

Saluti a tutti voi HD-colleghi di sventura...

Ciao,
si il codice a barre deve essere originale, lo scontrino può anche essere una fotocopia (caso mai per la garanzia).

Anche io sto nelle tue stesse condizioni, avendo comprato il lettore esterno per la 360; consoliamoci col fatto di avere speso poco (con i film omaggio praticamente nulla), e di avere un prodotto comunque ottimo...anche se devo ammettere di essere un po' triste per la scelta di Warner (non per i soldi spesi) :(