ricevitore satellitare nei panasonic G10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

decuplo

New member
Riapro la discussione chiusa dall'amministratore....
(forse per via del titolo della discussione)
ma il problema riguarda uno specifico aspetto dei modelli G10 della panasonic: presenza del ricevitore satellitare
non si puo' confondere con la mega discussione neo pdp... in cui si mischiano tanti aspetti....

Per farla breve: i modelli inglesi della serie G10 con stessi codici sembra che hanno il ricevitore satellitare mentre quelli italiani non lo hanno. La domanda quindi e': e' una funzione che si puo' attivare mediante aggiornamento software? se si dove lo posso trovare?
grazie
 
Esattamente: si utilizza quella (altrimenti, per qualunque argomento, si potrebbe dire la stessa cosa e voler aprire una discussione per non perdersi insieme al resto degli argomenti).
Ad ogni modo il modello italiano non dispone di tuner satellitare, quindi no, non c'è nulla da fare, al limite puoi comprare il modello di importazione che ne è provvisto.
Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top