• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ricevitore PVR oppure DVD Recorder con HD

linus

New member
Ciao,

ho bisogno di un consiglio. Non sono un esperto di TV sat
ma sono attratto delle possibilità dei PVR con ricevitore sat incorporato. Che prodotto è consigliabile per me che ho sia l'abbonamento a Stream che a D+ ovvero che supporti contemporaneamente le card medesime ?

E' possibile poi passare i contenuti registrati dal satellite su un DVD e poi visionarli attraverso un normale lettore DVD ? Che software mi serve sul computer per fare questo (ho gia il masterizzatore di DVD)?

Può essere un'alternativa collegare il Gold Box che ho in affitto
da D+ ad un sistema DVD Recorder + HD tipo Panasonic DMRHS2 ?

Ho letto del DreamBox 7000 molto interessante ma alla fine non ho capito se supporta oggi le card D+ e Stream.

Insomma ho poche idee ma ben confuse.

Qualcuno può aiutarmi a capire le diverse alternative con
pro e cons ?

Grazie e Saluti
 
Aspetta un attimino... con giugno D+ e Stream chiudono e altre Sky Italia.
Murdok si e' comprato tutto e pare che, tanto per rompere le balle a chi si e' comprato il ricevitore, voglia cambiare di nuovo il sistema di decodifica infischiandosene della legge sul decoder unico, o meglio, siccome poi ci sara' solo lui il decoder unico avra' le decodifica che decidera' lui. Non sto seguendo assiduamente ma pare sara' l'NDS.
Comunque, ti consiglio vivamente il sat con hd interno. Registra direttamente il flusso digitale, poi lo passi al pc, lo converti e fai l'autoring. Comunque penso che per info maggiori dovresti sentire su un forum di smanettoni del sat.
Ti sconsiglio vivamente il masterizzatore esterno perche' prima di tutto devi convertire due volte il segnale (D/A-A/D) e poi ho sempre considerato il registratore dvd da tavolo una caz..ta in quanto non e' perfettamente compatibile con tutti i lettori e non puoi fare nessun tipo di autoring, e soprattutto niente variazioni una volta registrato... si ritorna ai tempi delle cassette quando si stava tutto il tempo con il dito sul pause per bloccare e far ripartire al momento giusto. In piu' se registri un po troppo non puoi neanche tornare indietro a cancellare....

A me me pare 'na stunzata!!!!

Ciao
 
Ultima modifica:
Top