Ciao,
ho bisogno di un consiglio. Non sono un esperto di TV sat
ma sono attratto delle possibilità dei PVR con ricevitore sat incorporato. Che prodotto è consigliabile per me che ho sia l'abbonamento a Stream che a D+ ovvero che supporti contemporaneamente le card medesime ?
E' possibile poi passare i contenuti registrati dal satellite su un DVD e poi visionarli attraverso un normale lettore DVD ? Che software mi serve sul computer per fare questo (ho gia il masterizzatore di DVD)?
Può essere un'alternativa collegare il Gold Box che ho in affitto
da D+ ad un sistema DVD Recorder + HD tipo Panasonic DMRHS2 ?
Ho letto del DreamBox 7000 molto interessante ma alla fine non ho capito se supporta oggi le card D+ e Stream.
Insomma ho poche idee ma ben confuse.
Qualcuno può aiutarmi a capire le diverse alternative con
pro e cons ?
Grazie e Saluti
ho bisogno di un consiglio. Non sono un esperto di TV sat
ma sono attratto delle possibilità dei PVR con ricevitore sat incorporato. Che prodotto è consigliabile per me che ho sia l'abbonamento a Stream che a D+ ovvero che supporti contemporaneamente le card medesime ?
E' possibile poi passare i contenuti registrati dal satellite su un DVD e poi visionarli attraverso un normale lettore DVD ? Che software mi serve sul computer per fare questo (ho gia il masterizzatore di DVD)?
Può essere un'alternativa collegare il Gold Box che ho in affitto
da D+ ad un sistema DVD Recorder + HD tipo Panasonic DMRHS2 ?
Ho letto del DreamBox 7000 molto interessante ma alla fine non ho capito se supporta oggi le card D+ e Stream.
Insomma ho poche idee ma ben confuse.
Qualcuno può aiutarmi a capire le diverse alternative con
pro e cons ?
Grazie e Saluti