Ho visto il ricevitore IRMAN,con l'idea di usarlo con il Pronto insieme al SW GIRDER. Non mi e' chiaro come possa fare a gestire il mouse ed eventualmente varie combinazioni di tasti.
Chi ce l'ha ??
Altrimenti andrei sul STREAMZAP (i prezzi sono molto simili...)
grazie
bobcat
Chi ce l'ha ??
Altrimenti andrei sul STREAMZAP (i prezzi sono molto simili...)
grazie
bobcat