• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ricevitore Irda

ciobo

New member
Sto quasi ultimando la costruzione del mio primo HTPC.
come M/B ho preso la Asus A8N SLI premium che non ha l'uscita per l'infrarosso.
Il case e' un Silverstone LC04, neanche lui a l'infrarosso.
Vorrei prenderne uno per poterlo utilizzare col telecomando .

Mi chiedevo: ma Windows MCE li vede tutti senza problemi?
Eventuali differenze tra seriali ed usb?
Cosa mi consigliate di prendere?

grazie
ciao

Volevo evitare, mi sono comprato il telecomando Harmony 880 per evitare di usarne 10 diversi...
E' veramente cosi' incasinato farlo funzionare?

No non credo. Pensavo dovessi ancora prendere il telecomando. Comunque visti i prezzi bassi puoi prendere comunque telec+ricevitore Microsoft e usare il tuo telecomandone programmabile. (immagino... :D )