• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ricevitore dvb-t e dvb-s con hdd

  • Autore discussione Autore discussione andtv
  • Data d'inizio Data d'inizio

andtv

New member
Ciao ragazzi.

Un amico mi ha chiesto un consiglio per un ricevitore combo che integri il terrestre e il satellitare ed abbia l'hard disk per videoregistrare.

Esiste qualche modello con queste caratteristiche?

Grazie mille.
Andrea
 
Topfield 5400 PVR combo
http://www.topfield.co.kr/eng/produ...&cateM=PVR&cateS=&cate4=&cate5=±âŸ&mainmenu=

oppure il Clarke-Tech 5000 HD combo (ad alta definizione) che, anche se non ha un HDD interno, permette il collegamento di un HDD esterno tramite USB per la registrazione.

Il Topfield non ha uscita HDMI (e non è HD)

Se ti interessa registrare la PPV del DTT (mediaset premium o LA7 carta+)il Topfield gestisce la SmarCAM invece il Clarke-Tech, anche se dispone di 2 slot C.I. è incompatibile.
 
sarei interessato anche io a questo TOPFIELD
Mi sapresti dire dove è possibile acquistarlo online? Sai il prezzo?
E ultima domanda...l'USB è in uscita? Cioè posso traferire le registrazioni a un HD esterno?
 
@ lemurian

Hai un pvt.

Non ti so rispondere riguardo all'USB, bisognerebbe avere l'intervento di qualche possessore del TF 5400.
 
bugs bunny ha detto:
...
Se ti interessa registrare la PPV del DTT (mediaset premium o LA7 carta+)il Topfield gestisce la SmarCAM invece il Clarke-Tech, anche se dispone di 2 slot C.I. è incompatibile.

scusa se mi intrometto ma temo di doverti correggere: il CT 5000HD Combo plus (il top sul mercato ad oggi diciamo) gestisce anche la PPV con l'ultimo fw aggiornato :)
 
Meno male che in 8 mesi qualcosa è cambiato...:p
Il CT 5000 HD combo (senza PLUS) l'ho provato e, purtroppo, non permetteva il decrypt di MP anche se riconosceva la CAM e i diritti di visione (così ho optato per il pioneer LX60D).
Se il nuovo modello consente la visione (e quindi la registrazione) della PPV, diventa un'ottima alternativa al classico DVDR.
Ciao :)
 
Top