• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ricevitore DTT Terratec Cinergy T2

maurocip

Active member
Ragazzi, preso da uno sfizio improvviso mi sono comprato questo accrocchetto....
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_t2.shtml

Ebbene è veramente carinissimo:
La confezione prevede una scatoletta più piccola di un pacchetto di sigarette, una antennina magnetica lunga poco più di 10 cm un cavetto USB e un telecomando.
Ora nel mio portatile, installando un semplice sw ho una televisione che funziona benissimo, permettendo anche time shift e registrazioni in mpeg2.

Non ci credevo, pensavo di aver buttato via i miei soldi, invece con un ingombro irrisorio vedo la TV ovunque (peccato che la TV non la veda quasi mai... oggi però mi vedo la tappa del tour mentre lavoro :D :cool: )
ciao

maurocip ha scritto:
...
oggi però mi vedo la tappa del tour mentre lavoro :D :cool: )
...

Tappa del Tour :confused:

The dark side of the Maurocip ! :D

Scherzi a parte, sai che incuriosiva anche me ?

Qualita' ?

Ciao
MASSIMO

Qualità incredibile, ieri sera ho fatto un attacco volante al vpr e non c'è paragone con il sintonizzatore analogico...
Dopo provo a fare qualce cattura video e vedo di postarla.
Comunque se il segnale c'è tu vedi il tuo PC come un ottimo televisore...
Ripeto sono stupitissimo.
Comunque se ci vediamo in settimana ti faccio vedere ;)

Scusate la qualità (foto fatta col cellulare....

foto000269qe.jpg

foto000276lq.jpg

foto000289gh.jpg

presa anche io , soddisfatto nel complesso , nn vedo l'ora di provarla con in VPR :)

per ora le uniche cose che nn mi soddisfano sono il programma cinergyII che è di una instabilità totale
e lo scarso deinterlacciamento , in alcuni canali è molto evidente l'effetto pettine residuo

:eek: con progdvb è possibile mappare la catena del render così si può usare FFDshow
risolto il problema dello scarso deinterlacciamento di quella chiavica del CinegyII :D