• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ricevitore DTT - consiglio

Bello

New member
Ciao a tutti.

Tempo per me di fare acquisti: devo comprare un decoder/ricevitore per il digitale terrestre. Purtroppo quello che ho incorporato nel TV riceve solo una parte di quelli disponibili, per cui devo trovare una macchina da mettere in salotto. Mi sapreste consigliare su cosa devo orientarmi? Stamane sono andato all' Eu*****s, e ho visto che ne avevano esposti a bizzeffe: dai 20 ai 500 €!

Mi date una dritta? Al limite mi basta un link di riferimento, poi a studiarlo ci penso io (il tasto cerca su questo forum non ha prodotto risultati).

Grazie!