• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ricevitore dgt terrestre con uscita component

• Autore discussione Autore discussione mimì
  • Data d'inizio Data d'inizio

mimì

New member
Salve,volevo un consiglio da voi su come risolvere un piccolo problema:
Ho un VPR INFOCUS SP 4805 collegato momentaneamenrte in component con un lettore DENON 1910,ma sono in procinto di cambiare il collegamento comprando un cavo DVI maschio/maschio da circa 7,5 mt con apposito connettore M1DA/DVI visto che sul VPR,ho appunto,un connettore M1DA.
Ma vengo alla domanda;Avendo poi dei cavi component(costati circa €200,00)da riutilizzare,pensavo di comprare un ricevitore digitale terrestre e collegarlo via component.
Ma purtroppo nn sono riuscito a trovare un apparecchio con tali uscite
Esistono??? senza spendere più del valore dei cavi????
Un saluto e a presto.Ciao

credo che non esistano sul mercato (al momento)
al massimo puoi utilizzare un convertitore da RGB a component, ma forse il costo totale DTT+conv. supera quello dei cavi

ciao

ricevitore digitale sat?

Grazie della risposta,penso che comunque abbandonerò l'idea per l'acquisto del digitale terrestre,anche perchè l'ho visto in funzione e nn sono rimasto soddisfatto dalla qualità video.
Penso,a questo punto,di orientare la mia scelta verso un secondo ricevitore sat che mia dia la possibilità di effettuare un collegamento via Component.
A presto ciao