RICERCA VIDEOPROIETTORE

marco91b

New member
Salve, sono alla ricerca di un videoproiettore per la mia saletta home cinema.. mi ero orientato su un Optoma 700x.. la mia intenzione era di stare entro i 1000 euro di budget, massimo 1500.. Ho allegato qualche foto dell progetto della sala: Senza titolo-1.jpg
Senza titolo-2.jpg
Vorrei ottenere una base schermo di 3,5 metri... Cosa mi consigliate?

Ciao Marco,complimenti per il bellissimo locale!
Mio consiglio:
Sanyo PLV-Z2000nuovo online a 1200 euro in Svizzera oppure Epson TW2000 usato a 1500 euro nel nostro mercatino (utente serio che conosco).
Ciao!!!

Ultima modifica:
ennio1 le quotature inutili sono vietate dal regolamento. Rimuovi la tua e cerca di fare maggiore attenzione in futuro. Grazie.

ennio1 ha detto:
Sanyo PLV-Z2000nuovo online a 1200 euro in Svizzera oppure Epson

Ma quel prezzo in svizzera è comprensivo di sdoganamento? Se non fosse così è facile che il prezzo spedito arrivi a 1400-1500.
Ci sono altre offerte cee molto migliori.

Ultima modifica:
Grazie dei consigli, se riesco questo week end vado in qualche negozio a vedere i proiettori che mi avete consigliato... per quanto riguarda l'usato, dipende da quante ore ha la lampada! penso che mi orienterò verso epson e sanyo, ma volevo cmq sapere cosa ne pensate di Optoma 700x e mitsubishi 1500.. come si comportano con una base ampia (3-3,5 m)?