Ricerca Tv con Sintonizzatore Satellitare

giamon

New member
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio.

Devo acquistare un nuovo tv da installare in una casa provvista solo di parabola, quindi cerco un tv con attacco satellitare x la visione di canali satellitari free, e magari con la possibilità di installare la cam tivùsat.

Di seguito le caratteristiche:

- Pollici da 37 a 42
- budget intorno ai 500 euro

Utilizzo 90% sd: canali satellitari free; 10% console.

Considerando il budget ristretto, cercando un po' in giro ho trovato:
- Sony KDL37EX504
- Samsung LE37D579
- Panasonic TX-P42GW20

Consigli tra i tre? Altri modelli?

Grazie mille.

Se non puoi superare assolutamente il budget, sicuramente il 42GW20!!
Non credo tu possa trovare TV con satellitare a prezzi inferiori, specialmente modelli di quest'anno. Qualche tempo fa c'era stato in offerta a 599€ il 42GT20, che oltre al satellitare era anche 3D (anche se non interessa il 3D, a causa di tale funzione, il pannello era migliore rispetto al G20/GW20).

Si il budget limita un po' la scelta, spero in qualche offerta, non ho urgenza magari più si avvicina Natale...
Il problema più grosso è la scarsa diffusione del dvb-s nei tv e la preparazione dei commessi, alcuni non sapevano di avere tv con l'ingresso sat!.....

Sintonizzatore SAT integrato compatibile con sky

shakii ha detto:
Se non puoi superare assolutamente il budget, sicuramente il 42GW20!!
Non credo tu possa trovare TV con satellitare a prezzi inferiori, specialmente modelli di quest'anno. Qualche tempo fa c'era stato in offerta a 599€ il 42GT20, che oltre al satellitare era anche 3D (anche se non interessa il 3D, a causa di tale funzione, il pannello era migliore rispetto al G20/GW20).

Dato che siamo arrivati a Dicembre, rinnovo la domanda molto interessante di questo post. Inoltre vorrei sapere se queste TV con il sintonizzatore satellitare integrato hanno anche la possibilità di ricevere canali a pagamento in hd come quelli di sky... grazie!