ludo922009
New member
Salve a tutti, ho una bella gatta da pelare, perciò mi affido a voi esperti: devo appendere un TV alla parete ad una distanza di visione di circa 4 metri restando in un budget di circa 600€. Voglio precisare che il supporto della TV e il mobilio sono inamovibili per cui la distanza non può essere variata. Purtroppo il budget mi concede una diagonale massima di 55" per cui momentaneamente ho preso in considerazione solo i seguenti modelli:
Samsung 7170 55" (mi preoccupa la possibile mediocrità del pannello)
LG UK6750PLD 55" (vedi sopra)
Poi ho letto che attraverso lo sconto Sky si poteva avere il Samsung NU8000 a 599€ ma quando ho controllato sulla mia pagina extra era a 699€.
Adesso sto prendendo in considerazione il Philips Pus7303 (sempre 55") che però sarebbe leggermente fuori sul budget.
Insomma queste sono momentaneamente le mie opzioni e purtroppo ho dei tempi stretti che non mi permettono di poter attendere il Black Friday. Mi affido a voi e alle vostre competenze per suggerimenti o eventuali aggiunte.
Samsung 7170 55" (mi preoccupa la possibile mediocrità del pannello)
LG UK6750PLD 55" (vedi sopra)
Poi ho letto che attraverso lo sconto Sky si poteva avere il Samsung NU8000 a 599€ ma quando ho controllato sulla mia pagina extra era a 699€.
Adesso sto prendendo in considerazione il Philips Pus7303 (sempre 55") che però sarebbe leggermente fuori sul budget.
Insomma queste sono momentaneamente le mie opzioni e purtroppo ho dei tempi stretti che non mi permettono di poter attendere il Black Friday. Mi affido a voi e alle vostre competenze per suggerimenti o eventuali aggiunte.