Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dicono da Hw che dipende da problemi di approvigionamento...rouge ha scritto:
Qualcuno sa aiutarmi a trovare una 9500pro a Milano o online in negozi presenti in diverse città, con prezzi ragionevoli? Sembra che sia sparita. Si passa dalla 9100 alla 9700......
grazie
Ale
Io ho comprato una SAPPHIRE ATI RADEON 8X 9500 128MB DDR (non pro, a me non serve) online da Frael. Spedita ieri, sono in attesa del pacco.rouge ha scritto:
Qualcuno sa aiutarmi a trovare una 9500pro a Milano o online in negozi presenti in diverse città, con prezzi ragionevoli? Sembra che sia sparita. Si passa dalla 9100 alla 9700......
grazie
Ale
sasadf ha scritto:
dicono da Hw che dipende da problemi di approvigionamento...
al momento o passi alla 9700 oppure aspetti una 9600pro.....
ciao
sasadf
Arrivata, 159.50 Euro + IVA. Mo me tocca smontare la ventola ed installare il "panino" Zalman... Qualcuno mi sa dire se c'e' un thread dove si descrive come smontare la ventola? Usando la funzione di ricerca non ho trovato nulla.htmad ha scritto:
Io ho comprato una SAPPHIRE ATI RADEON 8X 9500 128MB DDR (non pro, a me non serve) online da Frael. Spedita ieri, sono in attesa del pacco.
htmad ha scritto:
Arrivata, 159.50 Euro + IVA. Mo me tocca smontare la ventola ed installare il "panino" Zalman... Qualcuno mi sa dire se c'e' un thread dove si descrive come smontare la ventola? Usando la funzione di ricerca non ho trovato nulla.
Grazie mille. Mi sai anche dire come rimuovere completamente, senza rovinare il chip, la vecchia pasta termoconduttiva? Pensavo di pulire il grosso con uno straccio, e togliere il resto con alcool etilico.ciuchino ha scritto:
Mi ricordo questo trovato con "pernini"
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5921&highlight=pernini
Ciao
Antonio