• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ricerca Pre-Dac economico

Nico98

New member
Un saluto a tutti, sono alla ricerca di un pre-dac con bluetooth, uscite xlr, telecomando, certo se avesse anche uno streamer...ma poi andiamo troppo su, non ho molte pretese, il resto dell'impianto non è vocato alla qualità assoluta, vorrei spendere il meno possibile...lo prenderei comunque usato

Con le caratteristiche che cerchi direi Rotel rc-1570. Si trova nuovo a circa 800€ e usato a 500-550. Ha sia bluetooth che dac, uscite e entrate xlr e telecomando. Il 1572 è più nuovo ma costa sui 150€ di più, dac più performante mi sembra ma usato non si trova bene. A prezzo inferiore non penso ci sia niente con queste caratteristiche.

scusami se non ho risposto ma da un po di giorni non tempo per seguire...e neanche di informarmi sui prodotti...invece anche con streamer sull'usato cosa potrei trovare?

Ma di quali componenti disponi già nel tuo impianto? Potrei consigliarti il Marantz ND8006 che è uno streamer con lettore CD, dac e si può utilizzare anche come pre con le uscite variabili. In questo caso andresti a spendere sui 1000 € abbondanti. XLR assenti. Ne parlano tutti bene.