• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

ricerca Pre-Dac economico

Nico98

New member
Un saluto a tutti, sono alla ricerca di un pre-dac con bluetooth, uscite xlr, telecomando, certo se avesse anche uno streamer...ma poi andiamo troppo su, non ho molte pretese, il resto dell'impianto non è vocato alla qualità assoluta, vorrei spendere il meno possibile...lo prenderei comunque usato

Con le caratteristiche che cerchi direi Rotel rc-1570. Si trova nuovo a circa 800€ e usato a 500-550. Ha sia bluetooth che dac, uscite e entrate xlr e telecomando. Il 1572 è più nuovo ma costa sui 150€ di più, dac più performante mi sembra ma usato non si trova bene. A prezzo inferiore non penso ci sia niente con queste caratteristiche.

scusami se non ho risposto ma da un po di giorni non tempo per seguire...e neanche di informarmi sui prodotti...invece anche con streamer sull'usato cosa potrei trovare?

Ma di quali componenti disponi già nel tuo impianto? Potrei consigliarti il Marantz ND8006 che è uno streamer con lettore CD, dac e si può utilizzare anche come pre con le uscite variabili. In questo caso andresti a spendere sui 1000 € abbondanti. XLR assenti. Ne parlano tutti bene.