• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ricerca lettore multimediale con autoplay all'avvio e loop

Mariosca

New member
Messaggi
3
Salve a tutt@, sto cercando ma senza successo, un lettore multimediale da collegare ad un proiettore, che quando alimentato parta in automatico un video e che questo successivamente venga riprodotto in loop.
Ho la necessità che non si debba utilizzare un telecomando per scegliere il file e magari neanche per accenderlo.

Qualcuno ha un esperienza diretta di un prodotto simile? Non posso usare un computer.

Grazie mille!
 
ma... e se tu lasciassi il player sempre acceso a loop infinito? un box Android qualunque, con il file nella rom ed una app che lo legge costantemente? Quando ti serve accendi il proiettore sull'hdmi ed il segnale è già pronto. Quelle scatoline consumano una manciata di Watt
 
ma... e se tu lasciassi il player sempre acceso a loop infinito? un box Android qualunque, con il file nella rom ed una app che lo legge costantemente?

Grazie! È una possibilità, ma forse tutto il sistema sarà collegato ad una presa comandata da un interruttore a muro e il player alimentato direttamente dal videoproiettore, dalla sua porta USB 5V.
Ma questo lo posso considerare come piano B, farei in caso una struttura diversa.
Grazie mille!
 
Top