• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ricerca dongle hdmi controllabile da iphone

djalvin

New member
Buongiorno, come da titolo sto cercando un dongle hdmi con supporto ad avi, mkv ecc. via dlna, wifi e controllabile tramite iphone.
Non mi interessano servizi online ma solo poter accedere al mio nas con twonkymedia via wifi dalla tv in camera e poter riprodurre i divx e gli mkv con qualità decente. Fondamentale è la possibilità di controllare il player con un'app per ios senza usare tastiere o telecomandi extra.
Cercando in rete trovo descrizioni poco chiare dei vari prodotti e l'unico che sembra rispondere alle mie richieste è il WD TV Play solo che non è un dongle e mi è scomodo in quanto cerco qualcosa che si alimenti dall'usb della televisione.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Ultima modifica: