Dopo un estenuante lavoro di ricerca su internet, nel vasto mondo dell'underground digitale, sono riuscito a trovare una versione non ufficiale di firmware da uploadare nel brain di mia moglie affinche riconosca che l'uso del videoproiettore sia indispensabile
(lcd in quanto i costi del dlp sono ancora alti e i crt comporterebbero un sovraccarico di dati tale da non poter essere contenuto nell'unità logica di mia moglie).Mi sono messo alla ricerca di un telo, ma siccome adoro i lavori manuali (non fate gli ironici!!!
) vorrei costruirmelo da me. Il problema che non riesco a trovare solo il telo (base 200 cm in 16:9).Ho telefonato alla screenline per avere informazioni sul modello MATT VISION ,ma mi hanno detto che loro vendono lo schermo completo.E' qui entrate in ballo voi
, conoscete qualche rivenditore in grado di fornirmi un telo uguale o con caratteristiche simili?
Un grazie a tutti , tenete presente che il firmware era in versione trial ed inoltre non del tutto stabile, quindi devo muovermi nella costruzione.
Grazie per la vostra pazienza.
Un grazie a tutti , tenete presente che il firmware era in versione trial ed inoltre non del tutto stabile, quindi devo muovermi nella costruzione.
Grazie per la vostra pazienza.