• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ricerca Cavi Audio / Video

MarcoHD3D

New member
Messaggi
35
Ciao a tutti,
volevo sistemare il mio nuovo proiettore e volevo passare tutti i cavi.
Per i cavi di tensione non ci son problemi, il problema sono i cavi audio ma sopratutto i cavi HDMI_1.4

Dove posso trovarne di lunghezze pari a 8/10mt?
Rischio cali di segnale?
Dovrei collegare una Playstation3 e una Apple TV ma il mio proiettore ha solo un ingresso HDMI, come mi gestisco?

Grazie, ciao!!!
 
Ciao di cavo ne basta uno solo, più corto possibile per evitare problemi. Se non hai un sintoamplificatore HT ti basta comprare uno switch hdmi, te la cavi con qualche decina di euro.
 
Ok, grazie, volevo sapere dove posso comprarlo. Non credo che in posti come mediaworld vendano certe lunghezze.

Per quanto riguarda l'audio, come lo posso "estrarre" dalla play o dalla Apple TV?
 
Top