• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[RI+sped.] Indiana Line Basso 850 - Guasto -

Dr. HaZaRd

Member
Sto per buttare questo sub guasto.. Sicuramente ha problemi di alimentazione visto che quando si attacca alla corrente, la parte posteriore dove stanno le manopole diventa bollente e inoltre emette un ronzio.

Mi sono confrontato con un tecnico che mi ha detto che gli è già capitato, stesso modello, ed è bastato sostituire la scheda di alimentazione (50€ circa a detta sua). Io ormai l'ho sostituito con un altro e non ho interesse nel sistemare questo, ma mi dispiace buttarlo, però se non trovo a darlo via, è la fine che farà.

Prezzo: 20€ + sped.

Caratteristiche Basso 850:
Type active subwoofer
Enclosure load bass-reflex
AB-Class amplifier 150 watt nom power
200 watt max power
Frequency range 27 - 180 hertz
Crossover frequency 40 - 180 hertz
Drive units 275 mm loudspeaker
Power supply 220 - 240 volt
Consumption 250 watt max
0.8 watt min (stand by)
Dimensions 310 x 335 440 mm
Weight 12.2 Kg
Finishes mat black vinyl
Energy saving The subwoofers “Basso” comply with European regulations on energy savings for stand-by mode.